Visualizzazione Stampabile
-
I nostri incontri
Desidero inaugurare questa nuova discussione,xchè è una cosa a cui ci tengo veramente molto.Quando qualche giorno fà* ho parlato di militaria/collezionismo ed amicizia,dicendo che secondo me devono andare avanti di pari passo,beh,non scherzavo!Un esempio?
Eccovi accontentati:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...3_hh%20001.jpg
143,63*KB
Nel tardo pomeriggio mi ha raggiunto il mio caro amico 71GrenadierDivision,si è sobbarcato un 100aio di Km in treno,ed abbiamo passato veramente un paio d'ore come meglio non si poteva.Abbiamo fatto un rapidissimo giretto di alcune cose interessanti(per il nostro hobby)di Trieste,e poi via su da me a vedere la mia collezione,a parlare del più e del meno,ed a programmare futuri acquisti e future visite a musei e mostremercato.
<font color="red">SONO AL SETTIMO CIELO</font id="red">
Quando riesco a raggiungere certi obiettivi che mi prefiggo,non sto più nella pelle,veramente.Una pizza,la coca cola,ottima compagnia...che serve di più per passare un paio d'ore in tranquillità*???
Dai,d'ora in poi incrementiamo questa discussione quando qualcuno combinerà* altri incontri.
P.S.Avete visto la mia maglietta?Da buon oste...
-
[vedo]ehhhh se nn ci fosse la coca cola ,che mondo sarebbe!!!!un prosit anche da me!ciao raga' [ciao2]
-
Uè, te viene a trovare quella brutta bestia di 71° e non mi chiami???
Non dimenticarti tutte le foto di gruppo che abbiamo fatto a Militalia con Serilian, Panzer, Barbudos, HKLW, denis, Giacomo, Sven, e tutti gli altri della allegra banda, tope incluse.
Saluti
Die Nadel
-
Ma posso metterle?Io ne ho una trafila con te,poi una di te e Barbudos e poi basta.Cmq,quelle foto esulano da questa discussione.Ma se vuoi che le metto mi "invento" qualcosa!Fammi sapere!Mi sorge un dubbio...non dirmi che non te le ho ancore mandate?????Se è così scusami,ma ho un periodo dove mi servirebbero due teste,quattro occhi,quattro mani e quattro gambe....[innocent]
-
Mettile pure, non ho niente da nascondere;
No, non me le hai ancora inviate, ma non c'è nessun'problema;
Non c'è nera anche una di gruppo con tutti noi al banchetto????
Ci sarebbe stata una con le topone che quell'infingardo di Denis ha fotografato senza di noi [;)].
Saluti
Die Nadel
-
Quella di gruppo c'è l'ha Giacomo,e penso che apparirà* "nel paginone".
-
Allora mi sà* che facciamo tempo a fare nartra guerra mondiale. [;)]
Saluti
Die Nadel
-
No no,è in preparazione.A breve sarà* on-line!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nik1979 tn
[vedo]ehhhh se nn ci fosse la coca cola ,che mondo sarebbe!!!!un prosit anche da me!ciao raga' [ciao2]
Pensare che durante la WWII veniva usata come disincrostante sulle navi quando finiva l'acido muriatico.Ovvero ci pulivano i cessi o le "teste" detta alla marinara.
-
Grande MULON è stato un piacere ed un onore passare con te quella fatidica domenica.
Ritornato in branda non ho fatto altro che pensare all'MP ritrovato in pieno centro di Trieste in un tombino e.. mi sono addormentato sognando il tuo Avatar.
Fammi sapere per l'escursione-incursione su Trieste in visita di quei "posticini".
Sapendo della tua sensibilità* mando una foto scattata ieri a Giavera del Montello, dove sono in esercitazione.
http://img214.imageshack.us/my.php?i...2007014ec3.jpg