Allegati: 3
1° APRILE,MERCATINO RECUPERANTI,MONTE GRAPPA,VAL DEA GIARA
Per chi mai si dimenticasse [916
Domenica 1° aprile dalle ore 9:00 (non prima ) [974
Mercatino dei recuperanti su a Val Dea Giara , Monte Asolone , Da Davide & C. [iocero
Storia , oggetti , Grigliata e tanti amici [icon_246 !!!
Il tempo regge fino al primo pomeriggio [264 ... e comunque il mercatino alle 15:00 /16:00 smonta !!!
io vado ...... ma già da venerdì :))))
ciao , Pier
Re: 1° APRILE,MERCATINO RECUPERANTI,MONTE GRAPPA,VAL DEA GIA
perchè hai cancellato le facce? Quando sono andato io era tutta bella gente .................
Re: 1° APRILE,MERCATINO RECUPERANTI,MONTE GRAPPA,VAL DEA GIA
Citazione:
Originariamente Scritto da tonle
perchè hai cancellato le facce? Quando sono andato io era tutta bella gente .................
Assolutamente esatto ;)) .... Ma esiste una legge sulla violazione della privacy !!
E Su internet non puoi mettere foto di volti se non con una autorizzazione !!
Re: 1° APRILE,MERCATINO RECUPERANTI,MONTE GRAPPA,VAL DEA GIA
Presente! Finalmente ad un orario un po' decente! (Per me che vengo da Reggio Emilia già arrivare alle 9 non è immediato... e gli altri anni sembravo l'ultimo arrivato!)
Re: 1° APRILE,MERCATINO RECUPERANTI,MONTE GRAPPA,VAL DEA GIA
era una battuta ... la mia .... comunque allora bisognerebbe ricolorare tutte le facce della gente presente alle varie fiere degli ultimi anni .... personalmente mi sembra un'esagerazione .... ma nel dubbio hai fatto bene. Ciao lucefacile, Tonle
P.S io stesso mi sono ritrovato in parecchie foto fatte a Militaria!!
Re: 1° APRILE,MERCATINO RECUPERANTI,MONTE GRAPPA,VAL DEA GIA
ciao Lucefacile ,
ci vediamo da davide sabato sera .... [257
Re: 1° APRILE,MERCATINO RECUPERANTI,MONTE GRAPPA,VAL DEA GIA
Citazione:
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
ciao Lucefacile ,
ci vediamo da davide sabato sera .... [257
ci mancherebbe , la cena pre mercatino è un rito che porta bene [257 ..... !!!
Re: 1° APRILE,MERCATINO RECUPERANTI,MONTE GRAPPA,VAL DEA GIA
Citazione:
Originariamente Scritto da inge
Presente! Finalmente ad un orario un po' decente! (Per me che vengo da Reggio Emilia già arrivare alle 9 non è immediato... e gli altri anni sembravo l'ultimo arrivato!)
bene corregionale , io sono di Bologna , se sei su facebook scrivimi in privato così ci becchiamo conoscendoci di faccia [257
un saluto Pier
Re: 1° APRILE,MERCATINO RECUPERANTI,MONTE GRAPPA,VAL DEA GIA
Citazione:
Originariamente Scritto da lucefacile
Citazione:
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
ciao Lucefacile ,
ci vediamo da davide sabato sera .... [257
ci mancherebbe , la cena pre mercatino è un rito che porta bene [257 ..... !!!
ho guardato le previsioni , bel tempo per tutto il fine settimana ..
Re: 1° APRILE,MERCATINO RECUPERANTI,MONTE GRAPPA,VAL DEA GIA
[quote=stevanin-ww1]
Citazione:
Originariamente Scritto da lucefacile
Citazione:
Originariamente Scritto da "stevanin-ww1":249tjv9j
ciao Lucefacile ,
ci vediamo da davide sabato sera .... [257
ci mancherebbe , la cena pre mercatino è un rito che porta bene [257 ..... !!!
ho guardato le previsioni , bel tempo per tutto il fine settimana ..[/quote:249tjv9j]
esattissimo .. ora non da più neanche le 2 gocce che invece fino a ieri dava forse nel pomeriggio ..... mejo :)