Allegati: 24

Wehrmacht Heer Offizierssäbel

Salve a tutti.
Oggi al mercatino qui a Bad Tölz ho comprato da un caro amico questa spada Heer da ufficiali,vorrei condividere con voi quest´oggetto,e ricevere gentilmente pareri,positivi,o negativi che siano.
Intanto ringrazio anticipatamente,e parto con le foto.
PS Scordavo di aggiungere...la spada e´un metro lunga,e porta sotto la svastica il timbro del famoso,e´prestigioso produttore Alcoso Solingen ( Alexander Coppel, Solingen).

Re: Wehrmacht Heer Offizierssäbel

Ciao Simone direi davvero molto molto bella, quella patina di vecchio le dona davvero molto....

Grazie stahlelm16 e si!!!la patina gli da una marcia in piu´. [264

Caro Simone,
OTTIMO acquisto molto bella COMPLIMENTI! 
Saluti
Raffaello

Grazie Quex dopo il tuo itervento,un vero e propio respiro di sollievo. [264 
Grazie. [00016009

che pezzo sono basito poi mi spieghi e .
ciao attendo notizie

Ciao caro amico mio,vedi Fabbri non son riuscito a resistere a non comprarla, [1334  :roll:  poi´l´amico Conrad con le sue battutine.... [bee Sai come sembrerebbe bella al muro con i tuoi cimeli,ecc. ecc. e alla fine eccola qua´gia´piazzata sul muro nel mio sgabuzzino. [160  [151  [160  [151  [160

veramente una belle sciabola complimenti è bellissima a presto [264

conrad è per caso quello che ha venduto a mulon la gavetta con l'italia incisa ?
ultimamente bad tolz è prolifera purtroppo per me sono in piena bufera ma appena torna un pò di sereno ...

Salve a tutti.
Ringrazio Jimmi x gli apprezzamenti,e rispondo a Herman.....Conrad e´l´amico del mercatino che mi fornisce le decorazioni,tra cui la tua da ferito in´argento.
Mulon ha anche aquistato da Bad Tölz,ma non e´la gavetta che hai detto,senno´ una borraccia.
PS  E fattela sta capatina a Bad Tölz,vienimi a trovare che ti sistemo io. [264