Visualizzazione Stampabile
-
In Campania
Salve a tutti...
Qualcuno per caso sa un buon posticino da spazzolare in Campania, precisamente in provincia di Benevento??? Vanno bene anche altri posti più lontani; come Monte Cassino, Mignano Monte Lungo, Salerno...
P.S. Vi prego non riesco proprio a trovare nulla di ww1 ww2...
-
Re: In Campania
Sfido che non riesci a trovare nulla di WWI, il fronte della grande guerra si è fermato sulla linea del Piave!
Comunque chiedere di posti dove andare ad un recuperante (moderno) è come chiedere al cercatore di funghi....non te lo diranno mai! [204
Le vie sono quelle di documentarsi cosa e come è successo in un determinato posto, e farsi degli amici tra i ricercatori; vedrai che un po alla volta troverai anche tu! [00016009
-
Re: In Campania
Citazione:
Originariamente Scritto da Soldato Luis
Salve a tutti...
Qualcuno per caso sa un buon posticino da spazzolare in Campania, precisamente in provincia di Benevento??? Vanno bene anche altri posti più lontani; come Monte Cassino, Mignano Monte Lungo, Salerno...
P.S. Vi prego non riesco proprio a trovare nulla di ww1 ww2...
Io non sono dalle tue zone ma io di solito mi compro qualche libro della zona dove vorrò andare a spazzolare e studio nella cartina le mappe che ci sono sempre dentro a qualsiasi libro [bee [bee [bee [bee