MILITARIA ALLA TORRE-Bologna 14-15 Aprile 2012
Re: MILITARIA ALLA TORRE-Bologna 14-15 Aprile 2012
Re: MILITARIA ALLA TORRE-Bologna 14-15 Aprile 2012
salve a tutti ,
presente sabato e domenica ,
http://www.museomemoriale.com/?item=news&page=40&id=2
non vedo l'ora che arrivi il venerdi e trovarmi in quel di Bologna , con gli amici , e portare le tante novita' ..
se non erro dovrebbero esserci delle importanti news per la fiera ..
la domenica la fiera termina alle 14,00 , ed il venerdi è possibile entrare per i visitatori pagando un apposito pass ..
http://www.museomemoriale.com/
Re: MILITARIA ALLA TORRE-Bologna 14-15 Aprile 2012
presente : venerdì , sabato , domenica!!!!! non vedo l'ora! [264
Re: MILITARIA ALLA TORRE-Bologna 14-15 Aprile 2012
Citazione:
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
salve a tutti ,
presente sabato e domenica ,
http://www.museomemoriale.com/?item=news&page=40&id=2
non vedo l'ora che arrivi il venerdi e trovarmi in quel di Bologna , con gli amici , e portare le tante novita' ..
se non erro dovrebbero esserci delle importanti news per la fiera ..
la domenica la fiera termina alle 14,00 , ed il venerdi è possibile entrare per i visitatori pagando un apposito pass ..
http://www.museomemoriale.com/
Per entrare il venerdì, dove si trova l'apposito pass?
Saluti
Breda
Re: MILITARIA ALLA TORRE-Bologna 14-15 Aprile 2012
Citazione:
Originariamente Scritto da breda
Citazione:
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
salve a tutti ,
presente sabato e domenica ,
http://www.museomemoriale.com/?item=news&page=40&id=2
non vedo l'ora che arrivi il venerdi e trovarmi in quel di Bologna , con gli amici , e portare le tante novita' ..
se non erro dovrebbero esserci delle importanti news per la fiera ..
la domenica la fiera termina alle 14,00 , ed il venerdi è possibile entrare per i visitatori pagando un apposito pass ..
http://www.museomemoriale.com/
Per entrare il venerdì, dove si trova l'apposito pass?
Saluti
Breda
è una novita' quindi non so' ancora ma di solito all'ingresso prima di entrare si dovrebbe trovare il tutto .. [257
Re: MILITARIA ALLA TORRE-Bologna 14-15 Aprile 2012
direttamente dalla fulgida voce dell'organizzatrice ( la sura Carla ..) a seguito telefonata , si conferma la vendita dei pass fin dal venerdi , presso l'ingresso ..
e la chiusura della domenica dalle 13,00-14,00 circa ....
quindi ci si vede a Bologna.. [257
Re: MILITARIA ALLA TORRE-Bologna 14-15 Aprile 2012
Re: MILITARIA ALLA TORRE-Bologna 14-15 Aprile 2012
Citazione:
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
direttamente dalla fulgida voce dell'organizzatrice ( la sura Carla ..) a seguito telefonata , si conferma la vendita dei pass fin dal venerdi , presso l'ingresso ..
e la chiusura della domenica dalle 13,00-14,00 circa ....
quindi ci si vede a Bologna.. [257
ottima notizia!
Re: MILITARIA ALLA TORRE-Bologna 14-15 Aprile 2012
Se non ci sono imprevisti di salute presente sabato e potrei anche il venerdì; magari se avete bisogno di una mano per montare gli stand contattatemi pure.