.
Visualizzazione Stampabile
.
Veramente interessante,
mio nonno apparteneva alla Compagnia Comando del 21° Reggimento Fanteria del Gruppo Combattimento Cremona e del quale ho vari documenti "nominativi" tra cui la comunicazione del Comandante Primieri, relativa alla fine delle ostilità, credo in firma autentica.
Sarebbe bello poter esser presente all'evento.
[264
Chi ci sara'? [257 PaoloM
Acqua a catinelle! Presenti 4 espositori di numero, qualche mezzo bellico e cerimonia con
messa per i reduci del 1° Raduno Nazionale dei Gruppi di Combattimento. Purtroppo il tempo non ha dato tregua... [iocero PaoloM
Ciao ti sbagli acqua a catinelle verissimo...ma i banchi erano di piu' ce ne erano 4 all' esterno che penso siano quelli che hai visto tu e un altra 10 circa in una stanza al coperto vicino alla piazza...forse non te ne sei accorto ma c' erano delle indicazioni...un po' scolorite dalla pioggia ma c'erano..Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
Saluti
Peccato, non ho visto le indicazioni. [142 PaoloM