Visualizzazione Stampabile
-
Ci sono anch'io!
Buongiorno, colleghi!
Mi chiamo Matteo, romano, 22 anni e da 6 nel mondo della Militaria. Dopo lungo tempo trascorso ad osservare, ho deciso di partecipare attivamente e di dare il mio modesto contributo alla crescita di questo già grande forum. Il mio interesse primario copre in generale la MVSN e il PNF, in particolare le armi bianche. Sebbene abbia venduto la mia intera collezione alcuni anni fa e la considerassi una tematica ormai alle mie spalle, tornerò a breve a studiare anche decorazioni e distintivi del Terzo Reich. [264
-
Re: Ci sono anch'io!
[257
Benvenuto...!!!
[00016009
-
Re: Ci sono anch'io!
-
Re: Ci sono anch'io!
[257 [257 [257 [257 [257 [257 BENVENUTO IN WW!!! [264 [257 [257 [257 [257 [257
[00016009 [00016009 Gianfranco
-
Re: Ci sono anch'io!
Ciao e benvenuto tra noi. [264
-
Re: Ci sono anch'io!
-
Re: Ci sono anch'io!
-
Re: Ci sono anch'io!