Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Un caloroso saluto a tutta la comunità di appassionati presenti su questo Forum;
sono Francesco, 55'enne,appassionato di storia delle ns. FF.AA. e per questo
motivo vi seguo da un po di tempo dato che, nelle varie stanze, trovo molte info
estramamente interessanti e competenti.
Non a caso ho scelto il nick Artigliere in quanto lo sono stato nelle specialità contro
aerei negli anni '80, i migliori anni giovanili.
Spero di poter contribuire quanto prima con qualche modesto intervento da non
sfigurare difronte a dei veri studiosi della materia,sia in ambito terrestre che navale,
con qualche puntatina nel settore aeronautico nel periodo - grossomodo - dalla
I^ alla II^ G.M.
A presto,
Francesco
-
Re: Presentazione
benarrivato fra noi artigliere. A quale specialità e reparto appartenevi??????
-
Re: Presentazione
Grazie, 121^ Rgt. a. c/al -4^ gruppo, 13^ btr. in quel di Ferrara.
Francesco.
-
Re: Presentazione
[257 [257 [257 [257 [257 [257 BENVENUTO IN WW!!! [264 [257 [257 [257 [257 [257
[00016009 [00016009 Gianfranco
-
Re: Presentazione
e Benvenuto [257
[00016009
-
Re: Presentazione
-
Re: Presentazione
Benvenuto nel Forum WW
[264
-
Re: Presentazione
[257
Benvenuto...!!!
[00016009