Ciao a tutti, volevo cortesemente qualche delucidazione in merito a questa decorazione.
Non presenta nessun punzone nella parte posteriore; eventualmente è possibile risalire ad un determinato produttore?
Grazie mille
Marco
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, volevo cortesemente qualche delucidazione in merito a questa decorazione.
Non presenta nessun punzone nella parte posteriore; eventualmente è possibile risalire ad un determinato produttore?
Grazie mille
Marco
Ciao Marco A mio parere un bel,e genuino Algemeinesturm abzeichen,in buntmetal un po piu´raro da trovasi rispetto ai tipici sturm abzeichen in zink,riguardo il produttore non vorrei dire una castronata percui non mi pronuncio,aspettiamo forse qualche altro intervento,magari da persone piu´qualificate in riguardo. [264
Ciao ragazzi,
trattasi di un Frank & Reif in lamierino stampato.
Grazie mille ragazzi per il Vostro intervento.
Ciao
Marco
Volevo ringraziare in modo particolare Plinio per l'aiuto nella creazione di questo topic, nello stesso momento volevo chiedere ad Alessandro quali sono i particolari costruttivi che identificano questo produttore.
Grazie
Ciao Marco,
onestamente questo fregio del tipo stampato l'ho sempe visto realizzato in zinco. Il tuo è assolutamente incontestabile e allo stesso tempo non comune anche se piuttosto usato. Comunque i dettagli sono tipici del produttore Frank & Reif così come l'hardware posteriore.