ciao ragazzi! che ne dite di questo infanterie sturm abzeichen??
[attachment=1:h9txjivx]'assalto fanteria argento (23088) retro.jpg[/attachment:h9txjivx]
[attachment=0:h9txjivx]'assalto fanteria argento (23088).jpg[/attachment:h9txjivx]
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi! che ne dite di questo infanterie sturm abzeichen??
[attachment=1:h9txjivx]'assalto fanteria argento (23088) retro.jpg[/attachment:h9txjivx]
[attachment=0:h9txjivx]'assalto fanteria argento (23088).jpg[/attachment:h9txjivx]
Ciao Capitano Winters un bel infanteriesturm abzeichen in Silber,materiale zinko,a mio avviso risalente x fattura al produttore S.H.u.C.o - Sohni Heubach & Co, Oberstein,spillone e cerniere (A MIO PARERE)tipiche di questo produttore. [264
Aspettiamo altri pareri. [00016009
Grazie mille Simone!! gentilissimo! aspettiamo altre opinioni [257Citazione:
Originariamente Scritto da Pallara Simone
nessun altro si espone?? [11
bello come conio a differenza di simo che è il suo canpo non so dirti la marca ma senbra ok
Grazie Herman,è il mio prossimo acquisto e quindi volevo altri pareri prima di dar conferma, grazie per il tuo contributo [257Citazione:
Originariamente Scritto da Herman Mayer
qualcun altro si espone?? [17
ma forse non ci si espone perchè esite un database su questa decorazione da cui puoi farti un'idea su quanto posti ciao
Ciao Leon,lo so, e infatti ho letto il database e anche le altre discussioni inerenti..Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
ma non essendo un esperto in questo campo e non sapendo distinguere i vari produttori chiedevo solo altri pareri,tutto qui [249
Ciao a tutti,
credo si tratti di una riproduzione del fregio fanteria prodotto da S.H.u.Co. Troppe inesattezze, a partire dalla ferramenta posteriore...Secondo me non è buono.