Questa è un pò che gira per casa.....
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...bbia%20002.jpg
78,07*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...bbia%20004.jpg
55*KB
Che ne pensate ???? [8D][8D]
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Questa è un pò che gira per casa.....
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...bbia%20002.jpg
78,07*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...bbia%20004.jpg
55*KB
Che ne pensate ???? [8D][8D]
Ciao
molto bella!!! e in che condizioni!
....falsa...falsaaaaa...
(non fare il furbo....[:D][:D][:D])
Ciao BIGGET
Ciao Massimo, dici che gira per casa perche' e' da parata!!??[:o)]
...azzate a parte e' molto bella, io ne ho due in acciaio, entrambe olc, una nuova e l'altra usata, quindi interessante notare la differenza data dall'usura su fibbie nate uguali!
un saluto,
Max
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...7_DSCN3808.JPG
137,83 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...3_DSCN3809.JPG
126,16 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...0_DSCN3810.JPG
135,16 KB
quella usata.......
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...4_DSCN3935.JPG
126,93 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...6_DSCN3937.JPG
121,78 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...7_DSCN3939.JPG
131,39 KB
E ci mettiamo anche questa!![^]
Saluti BIGGET
Immagine:
http://www.worldwar.it/public/Data/B...izei%20all.jpg
Immagine:
http://www.worldwar.it/public/Data/B...ei%20retro.jpg
Scusate se mi ripeto, ma come si fa a non ammalarsi di "fibbite acuta" vedendo certi pezzi.
Le fibbie sono oggetti di utilita' ma dai tedeschi sono stati curati come se fossero decorazioni!
un saluto,
Max
Eh....io "ammalato" lo son da un pezzo....[8D][8D][8D]
Saluti BIGGET
Ahh...spero vi piaccia[:D]
ecco un nuovo arrivo, non proprio comune:
WASSERSCHUTZ Polizei in alluminio.
Saluti BIGGET
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...541_Wasser.jpg
124,25 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...er%20retro.jpg
135,89 KB
Ha un non so che di familiare !!!! [:D] [:D][:D][:D][:D]
Come se l'avessi già* vista......boh forse mi sbaglio [;)][;)][}:)][}:)]
Ciao [;)]
Davvero molto belle ragazzi[:p][:p]
Mi fate venire voglia di riprendere la collezione di fibbie tedesche[:D]
Ciao a tutti
Giovanni