Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Ciao a tutti , sono Fabio da Treviso, ho fatto il 141° A.U.C. Fanteria d'Arresto nel 1989, specializzazione DV, purtroppo quando sono stato assegnato, i DV gią non andavano pił in Friuli, ma i 3 soli che eravamo su una ventina circa di PO, erano assegnati al 5° C.A. (rep. comando) (io) oppure a Codognč e Portogruaro (penso alla brigata missili con incarico difesa vicina) . Mi sono congedato nel 92 orami quando stavano chiudendo.............., ogni tanto passo in Friuli e vedo che ormai le opere sono tutte in degrado, ma continuo a restarne affascinato........
Ho segnalato alcune postazioni al database cementisti (ottima iniziativa), ho sorvolato e visitato virtualmente le varie postazioni in attesa di farlo di persona..........., una cosa mi ha comunque incuriosito, la terza linea difensiva, quella sul Tagliamento, non ha alcuna opera difensiva a cavallo del ponte autostradale sullo stesso, a sud San Michele, a nord la Bolzano, possibile che non ci sia un'opera a difesa del ponte autostradale?
Un saluto a tutti
-
Re: Presentazione
[257
Benvenuto...!!!
[00016009
-
-
[00016009 e benvenuto anche da parte mia. [264
-