Visualizzazione Stampabile
-
metal detector
non so se sia la sezione giusta del forum in quanto sono un neoiscritto,in caso chiedo scusa anticipatamente
Volevo chiedere un consiglio a gente esperta sul acquisto di un metal detector,dato il mio budget sono orientato verso il garrett ice 250 o il fisher f2,ho letto molte recensioni che parlano bene del primo ma altrettante che dicono l'esatto contrario...sono un po confuso [137
qualcuno di voi saprebbe darmi delle informazioni riguardo i 2 metal e indirizzarmi verso un giusto acquisto(magari qualcuno che gli a provati) grazie anticipatamente per le risposte
-
Re: metal detector
Ciao, premesso che uno lo conosco poco e l'altro non lo conosco proprio....
Per farti aiutare meglio dovresti dire:
1) dove vuoi andare a cercare e su che tipi di terreno (es. sulla Gotica è ben diverso che sul Lagorai...)
2) che cosa vuoi cercare (es. ferri grossi, minuteria, metalli preziosi etc.)
Con maggiori dettagli avrai la risposta che cerchi [257
-
allora,prevalentemente lo usero in ambienti boschivi data la conformazione geografica di dove abito
e andro' alla ricerca per la maggior parte di oggetti metallici di provenienza bellica,
ma non nego che qualche uscita in un campo arato la faro' alla ricerca di qualche monetina o pensile antico
di certo non mi interessa la ricerca su spiaggie o terreni simili
con questi dati ora sapete indirizzarmi verso un giusto aquisto?
[73
-
-
io consiglio il white coinmaster pro,che è ottimo sia per ricerca bellica che per altro,il suo budget è molto contenuto,io l'ho visto a 210 euro,ed è per i principianti ma è comunque buono! [257
-
abito in umbria citta di terni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Militaria
io consiglio il white coinmaster pro,che è ottimo sia per ricerca bellica che per altro,il suo budget è molto contenuto,io l'ho visto a 210 euro,ed è per i principianti ma è comunque buono! [257
Quoto e quoto io ce l'ho, oserei dire che anche va benissimo anche per i piu' esperti,a tal punto che quelli che uscivano con me e avevano metal da piu' di 500 euro erano diventati gelosi del mio........è il top della gamma, e permettetemi di dirlo e parecchi mi mangeranno vivo, spesso migliore del garret Ace.....personalmente ho trovato delle minuterie come anellini a piu' di 30 cm sotto,figuriamoci con un elmo come suona........ [264 [264 [264
-
allora penso che ripieghero' sul white coin master dato che me ne parlano bene un po tutti,grazie dei consigli [17
poi una volta che lo provo ed imparo ad usarlo alla perfezione in ogni suo particolare faro' una recensione sul prodotto, in modo da aiutare chi come me è alle prime armi e si dovrà cimentare nel acquisto del suo primo metal [1334
-
ho trovato questo test,secondo voi e attendibile visto che e fatto fuori dal terreno?http://www.youtube.com/watch?v=syqBp4bEZUQ
-
Citazione:
Originariamente Scritto da vincyo
Ciao,un test fatto fuori dal terreno è poco attendibile [204 ,fai tesoro dei consigli che ti vengono dati da chi gia' conosce lo strumento [264 .
Nembo 78.