Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Incendio a Verona !
Ciao a tutti,
ieri sera a Verona è scoppiato un pauroso incendio in alcuni capannoni della zona industriale.
La colonna di fumo si vedeva perfino dal Lago di Garda e le fiamme erano alte una ventina di metri.
I Vigili del Fuoco intervenuti da più città e da tutti i presidi della provincia di Verona hanno veramente lottato per ore per evitare l'espandersi del fuoco alle abitazioni vicine : un plauso va sicuramente a loro e a tutte le forze dell'Ordine presenti !
Il comandante della Polizia Municipale,ex vice questore di Verona, ha detto di non aver mai visto in 25 anni di servizio un incendio di queste proporzioni [argh
Ecco alcune foto fatte al volo con il telefonino.
[attachment=2:iv2168ho]IMG_0511 (Medium).JPG[/attachment:iv2168ho]
[attachment=1:iv2168ho]IMG_0512 (Medium).JPG[/attachment:iv2168ho]
[attachment=0:iv2168ho]IMG_0513 (Medium).JPG[/attachment:iv2168ho]
-
Re: Incendio a Verona !
[1495 Spaventoso!Grazie a dio da quanto capisco non ci sono stati morti,o feriti.
Grazie anche da parte mia ai vigili del fuoco intervenuti,e alle forze dell´ordine. [264
-
[argh
Acc... che falò...
Speriamo non si sia fatto male nessuno...
-
Ciao a tutti,
no,nessun ferito ... o peggio.
Si sospetta comunque il dolo.
I Vigili del Fuoco sono ancora all'opera da ieri sera e i capannoni distrutti sono 3.
Pochissimi danni alle costruzioni vicine grazie al lavoro dei Pompieri che hanno da subito delimitato l'incendio.
Ciao
Michele
-
Ne ricordo più d'uno così dalle mie parti! Giorni e giorni di lavoro [142
-
Michele, le foto che hai postato sono terrificanti. Dove esattamente nella zona industriale?.
Ciao, Giorgio
-
Ciao a tutti,
la zona dell'incendio è vicina alla concessionaria dell'Alfa Romeo,quasi al confine con Borgo Roma.
Per capirci dietro al MacDonald di viale del lavoro.
Ciao
Michele