Visualizzazione Stampabile
-
Programma TV
Comunico a tutti che questa sera su rete 4 Appuntamento Con La Storia ci ripropone il documentario sulla situazione dell'Italia e del suo esercito alla vigilia della seconda guerra mondiale realizzato con cinegiornali originali d'epoca dell'Istituto Luce.
-
BAAAAASTA!!!
Ormai li odio quei "documentari" di appuntamento con la storia, li ho visti almeno due volte tutti, alle ore piu disparate;
l'unico che aveva meritato era quello sulla Battaglia di Berlino per le accurate, INCREDIBILE, ricostruzioni storiche di alcuni fatti.
Saluti
Die Nadel
-
-
Grazie,Cocis!!!
Ciao![ciao2]
-
Grazie Cocis,una cosa che io non riesco a capire č perchč mettono questi programmi di storia a queste ore della notte e invece ci piazzano le repliche di Walker Texas Ranger in prima serata....
Sarā* questa la grande considerazione che hanno della nostra intelligenza???[II][II][II]
[ciao2][ciao2]Franz
-
Ciao die mi dispiace ma ho pensato di avvisare non si sā* mai. Ci sono filmati che se anche li vedo nel giro di due anni due volte mi vanno comunque bene.
Ciao franz hai ragione a volte i programmi migliori o li fanno di pomeriggio o verso notte poi quel ca....o di Walker Texas Ranger non lo posso sopportare infatti non lo guardo mai.
-
-
Scusami Cocis č che dovevo sfogarmi;
Hai fatto benissimo a dirlo a tutti, per chi non li ha visti, alcuni, sono interessanti.
Saluti
Die Nadel
-
[:D]Nessun problema. Guai se fossimo tutti dello stesso pensiero. Ciao
-
grazie mille Luciano corro!!!