Un pò di stoffa dal baule ?????
Mi son deciso a dare un nome a un pò della roba accumulara nel baule dei bò ..... [264
pantalone a taglio dritto in pannetto .... sembrerebbero UK privi di qualsiasi maechio
A norma di regolamento non è permesso utilizzare server esterni per la pubblicazione di immagini sul forum.
Se hai difficoltà nell'inserimento delle immagini col server del forum, qui ci sono tutte le istruzioni necessarie:
viewtopic.php?f=311&p=601705
Grazie
stecol
Re: Un pò di stoffa dal baule ?????
pantaloncini corti in tela coloniale ...... alcuni bottoni riportano la scritta For Men
suppongo dai bottoni siano inglesi ma privi di marchi o altro
pantaloni lunghi taglio a "sbuffo" in panno color coloniale tendente all'arancione privi di marchi
qualcuno mi ha suggerito siano italiani pannetto coloniale AOI, ma non ho mai trovato riscontri ?
sahariana in tela maniche corte cintura alla vita prva di fibbia (sulla schiena vi son macchie di ruggine probabile residuo della fibbia)
particolare del taschino sx sopra il quale son posti i gancetti per attaccarvi gradi o distintivi
camicia in tela con bottoni in cartone
italiana da truppa ..... inglese ??
giaccetta in tela nera fattura grossolana, sospetto civile ma chissà ...
I pantaloni:
"pantaloni lunghi taglio a "sbuffo" in panno color coloniale tendente all'arancione privi di marchi"
sembrano quelli ordinari del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco periodo 1939-1950 circa. Con foto più dettagliate si potrebbe essere più sicuri