sono contento:alvise contarini
sono contentissimo che il mio amico alvise contarini sia tornato sui forum di militaria, e soprattutto in questo.
lui è il fulgido esempio di genio predonico,non parlerà di oggetti militari,o meglio poco,ma farà topic con racconti di vita quotidiana militare-civile,e con argomenti per lo più dimenticati,con un modo perfetto che fa pensare,condividere,ragionare e commuovere(in certi casi).
grazie alvise di esserci,ne sono onorato.
il predone.
PS è un pezzo grosso del forum,un vecio,trattatemelo bene,scherzi a parte [264
e mentre stavo pensando a questa bravissima persona è uscito l'arcobaleno,puro caso?secondo me no.
http://img13.imageshack.us/img13/5822/immagine1372.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Re: sono contento:alvise contarini
ehehh è la prima presentazione per interposta persona; ad ogni modo bentrovato "Alvise".
Dico subito che avrei preferito una presentazione più soft.
Da quando conosco il Predone cerco di convincerlo a :
- pensare prima di scrivere;
- scrivere in lingua italiana;
- scrivere cose sensate;
- STARE ZITTO prima di dire stupidaggini.
Risultati così e così...
Comunque gente, devo dire che il Predone (che è ragazzo buono e generoso) mi ha dato l'ennesima lezione di cosa sia l'amicizia; e siccome l'amicizia è la cosa più rara e preziosa tra gli uomini, sono molto compiaciuto e vi autorizzzo anche a provare un po' d'invidia.
Alzi la mano chi l'ha avuta una presentazione così.
E adesso...CUCCIA PREDONE, abbiamo capito. Basta così. Ma comunque grazie.
Ciao
Al
penso che con nik name cosi importante ci volesse un'imponente presentazione ciao
Predone segui sempre i consigli di Alvise......................la sa lunga lui!!!!!!
Christian M.
spero di seguirlo sempre,lo deve dire Lui se lo seguo eheh maestro-duce supremo del predone.
maestro di vita
ciao