Visualizzazione Stampabile
-
Chi mi aiuta??
Ecco uno dei miei primi ritrovamenti a vista. Mi aiutate?? cos'è quel pezzetto lì nella punta? uno ''stadio'' della spoletta??? dietro ha un piccolo buchetto come potete vedere. La parte interna della punta è di piombo credo (perchè ha il suo colore grigiastro e non si è arrugginito.
Grazie [17
A norma di regolamento non è permesso utilizzare server esterni per la pubblicazione di immagini sul forum.
Se hai difficoltà nell'inserimento delle immagini col server del forum, qui ci sono tutte le istruzioni necessarie:
viewtopic.php?f=311&p=601705
Grazie
stecol
-
Re: Chi mi aiuta??
Ciao, devi caricare le foto con il server del forum [257
-
E allora come faccio!?!?!?! sono troppo grandi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ad14
provo ad aiutarti io:
quando fai l' upload delle immagini, imposta il ridimensionamento automatico a 600 o 800 pixel
poi copia il collegamento diretto dell'immagine che ti interessa
e la inserisci sul forum tramite il pulsante img ....
spero di esserti stato di aiuto.
ciao
-
Stesso da (per me) da image shack?
-
Citazione:
Stesso da (per me) da image shack?
Se ho capito la tua domanda... si
tu hai inserito i precedenti link da image shack.... quindi ti ho illustrato la procedura che puoi effuttuare con image shack.
-
devi scaricare da internet il programma di riduzioe " Photo Filtre " altrimenti nn fai nulla
-
molto più semplice , apri la tua foto con il programma di windows paint , sulla barra superiore clicca su "immagini" e poi su "allunga/inclina" poi nelle caselle "orizzontale" e "verticale" metti la stessa riduzione ( es: Oriz.50 e Vert. 50) vedrai l'immagine rimpicciolirsi della metà . a questo punto vai su " file " e clicchi su " Salva con nome " e come tipo di formato Jpeg .
dovrebbe essere sufficiente per essere come formato come richiesto da worldwar , più facile a farsi che a dirsi , segui passo -passo e diventerà un gioco da ragazzi [257
ciao
-
Citazione:
molto più semplice , apri la tua foto con il programma di windows paint , sulla barra superiore clicca su "immagini" e poi su "allunga/inclina" poi nelle caselle "orizzontale" e "verticale" metti la stessa riduzione ( es: Oriz.50 e Vert. 50) vedrai l'immagine rimpicciolirsi della metà . a questo punto vai su " file " e clicchi su " Salva con nome " e come tipo di formato Jpeg .
dovrebbe essere sufficiente per essere come formato come richiesto da worldwar , più facile a farsi che a dirsi , segui passo -passo e diventerà un gioco da ragazzi
-
Allegati: 3
Cominciamo ringraziando luce facile e tutti gli altri [257
Ecco quà. Come dicevo: cos'è quel pezzetto lì nella punta? uno ''stadio'' della spoletta??? dietro ha un piccolo buchetto come potete vedere. La parte interna della punta è di piombo credo (perchè ha il suo colore grigiastro e non si è arrugginito).
[attachment=2:2fc2vn54]IMG_1099.JPG[/attachment:2fc2vn54][attachment=2:2fc2vn54]IMG_1099.JPG[/attachment:2fc2vn54]
[attachment=2:2fc2vn54]IMG_1099.JPG[/attachment:2fc2vn54][attachment=2:2fc2vn54]IMG_1099.JPG[/attachment:2fc2vn54][attachment=2:2fc2vn54]IMG_1099.JPG[/attachment:2fc2vn54][attachment=2:2fc2vn54]IMG_1099.JPG[/attachment:2fc2vn54]