Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Se ti dimentico
I soldati in missione esperimentano una verità che vale per tutti e che dovremmo avere ben chiaro ogni minuto: si esce di casa e non si è sicuri di tornare; ogni nostro giorno potrebbe essere l'ultimo.
Dice l'antico adagio: "Non ci sono atei in uno scontro a fuoco". E anche a dirsi atei, ci vuole coraggio a uscire dalla base senza farsi un segno di croce.
[attachment=0:3v6qsmbr]Immagine.jpg[/attachment:3v6qsmbr]
Se domani mattina uscirete di casa e sarete incazzati con la morosa, perdete due minuti e mandatele un SMS: non si sa mai, farà bene ad entrambi...e aiuterà a vivere meglio. Parola.
Ciao.
Al.
-
Re: Se ti dimentico
Senza parole e alquanto emozionato.....................
Christian M.
-
bravo al,ONORE ai combattenti
ocsamagreb enoderp
-
Ciao a tutti.
Ciao Alvise.
Capita anche a me a volte, di dimenticarmi del Nostro Comandante. Anche se ho laricurezza che effettivamente lui non dimentica, nessuno e mai, vorrei chiederti la cortesia, se non ostano motrivi particolari, di inviarmi il file deòlla foto del tuo primo post in modo da poterla riprodurre ingrandita ed appenderla in ufficio che poi è il luogo in cui più spesso mi dimentico di Lui.
In ogni caso grazie.
Ciao
Nino
-
ma siete tutti militari qui dentro????????
-
siamo,secondo me,fortunati ad avere molti militari sul forum,quindi (es alvise e nino) possono essere testimonianze provate della vita militare,della guerra e di tutte le azioni o oggetti riguardanti i militari.
dico solo
grazie di esserci,e raccontateci,se vi fa piacere,la vostra carriera le missioni,le sensazioni
grazie ancora
predone
-
Bellissima foto con dedica che ho molto apprezzato [264
Anche a noi "civili" farebbe solo meglio ricordarsi di più del Signore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Bellissima foto con dedica che ho molto apprezzato [264
Anche a noi "civili" farebbe solo meglio ricordarsi di più del Signore.
e anche dei nostri militari in missione..........................
-
...si ricordarsi di Loro anche nei giorni dove non succede nulla...nella normalita' e nella routine... [264
Ciao Francesco