croce tedesca 1° guerra 1914 marc. KO
Ciao vi posto questa croce di ferro marcata KO di prima classe un pò vissuta visto che a perso il suo colore originale ma pur sempre una bella croce. ciao
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...1_DSC02262.JPG
153,11*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...2_DSC02263.JPG
157,32*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...6_DSC02264.JPG
145,87*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...4_DSC02265.JPG
154,08*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...1_DSC02266.JPG
148,65*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...2_DSC02267.JPG
146,09*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...3_DSC02268.JPG
149,84*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...3_DSC02269.JPG
142,18*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...9_DSC02270.JPG
143,45*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...6_DSC02271.JPG
147,49*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...8_DSC02272.JPG
130,39*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...1_DSC02273.JPG
141,43*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...2_DSC02274.JPG
139,38*KB