Sulle sponde del Lago di Bracciano...andateci (per esigenze di tempo non ho inserito le foto di tutti i pezzi esposti)
Visualizzazione Stampabile
Sulle sponde del Lago di Bracciano...andateci (per esigenze di tempo non ho inserito le foto di tutti i pezzi esposti)
Spettacolare Marco! Grazie e bravo!!! [146 [264 PaoloM
Veramente eccezionale......vagare tra quei pezzi di storia lascia ogni volta delle emozioni incredibili.
Complimenti e grazie.
Francesco
Uniformi sui manichini a parte...
[1495 [1495 [1495 [1495 [1495 [1495 [1495 [1495 [1495 [1495 [1495 [1495 [1495 [1495
Bellissime foto Marco complimenti...e un po, anzi tanta sana invidia per aver potuto girare, vedere, e toccare con mano gli aerei che hanno fatto la storia della nostra aviazione tra cui alcuni dei caccia che ritengo tra i più belli della IIGM (azzarderei anche migliori...)
Peccato però che il mitico Gobbo sia un pò sacrificato, avrebbe meritato un pò più di spazio!
Sempre una
M E R A V I G L I A !!!!
Grazie per le stupende foto.
Icarus68
Grazie a tutti ragazzi...peccato che non ho potuto immortalare l'imponente P.51 Mustang, in quanto in restauro. Posso però dirvi che la gestione del Museo è davvero positiva. Pensate che all'ingresso hanno addirittura degli armadietti con la chiave (che ti porti dietro durante la visita) nel caso uno arrivi in moto (tipo io ieri) e non voglia girare con l'impaccio del casco sotto braccio. C'è anche un bar e uno Store interno pieno di cose che, ad uno come me, mandano in brodo di giuggiole :-)
Inoltre, caso eccezionale per un museo italiano, sono SEMPRE aperti tranne che a Capodanno, a Pasqua e i lunedi feriali.
ciao , museo interessantissimo !Citazione:
Originariamente Scritto da MarcowebII
dopo i due della raf e i due dell' iwm , questo e' un luogo che DEVO visitare !
una domanda , pero' :
nella foto numero 5 , quella con il wright a sinistra , cosa e' quel coso grigio con due eliche su bracci che c' e' a destra ?
Intendi dire questo? Mi piacerebbe risponderti, ma per la foga di fotografare (ero come un bimbo in un negozio di giocattoli) ho dimenticato di leggere la descrizione che era vicino...Citazione:
Originariamente Scritto da u03205
E' l'idroplano CROCCO del 1907 ...
Seguono foto d'epoca e didascalia ...
Bye
Giò