Re: cassetta da identificare
Scusa ma vedo un po' di contraddizioni nelle tue domande/affermazioni:
hai deciso che è tedesca ma ti chiedi se è militare? Allora dobbiamo chiederci se è un colore originale civile?
io intendevo che se mi confermate che è ww1 o 2 dovrebbe essere tedesca dal colore che ha..io non ho la più pallida idea di cosa potesse contenere ripeto che dentro ha un'alloggio rotondo situato sul fondo..sempre se non è civile..la mia era una supposizione..qualche idea kanister?
Qualche foto in più. sia aperta che chiusa, foto dei ganci e delle chiusure, misure del tutto,..... poi si possono cominciare a fare ipotesi.
E magari qualcuno più bravo nel frattempo la riconosce anche così.
Servono ulteriori foto...dal colore potrebbe essere anche Italiana!
andando per esclusione cosa poteva andarci li dentro?dentro c'è un'alloggio rotondo..
Citazione:
Originariamente Scritto da Militaria
andando per esclusione cosa poteva andarci li dentro?dentro c'è un'alloggio rotondo..
Ragionando sui dati forniti potrebbe essere stata una biglia, una palla da tennis, un pallone da calcio.....una mina antinave (hai presente quelle che sembrano avere tanti spilloni).
Se vuoi delle risposte sensate devi dirci qualcosa di più, soprattutto più preciso.
[264 domani la compro e sarò più preciso e farò foto più dettagliate..male che vada sarà utile per metterci qualcosa!
Allegati: 9
me lo ricordavo diverso l'alloggio scusate non è rotondo eccola qua..misure:
larghezza 24,5
lunghezza 26,5
altezza 35,5
misure alloggio:
12,5 nella parte piu stretta
15 nella parte piu arrotondata e larga
distanza tra i 2 inserti di legno fino alla parete 11 cm
lunghezza dei perni estraibili 7 cm
distanza tra i 2 perni quandoi aperti 4,5..
non ho misurato l'altezza degli alloggi se serve ditemelo..
ho aggiunto le foto,nessuna idea?le foto sono state fatte col flash dunque il colore è venuto leggermente diverso