Re: Sito sulla Grande Guerra
Complimenti, si vede che c'è amore in quello che fai. Bella l'idea di postare le vs collezioni; in proposito, la corazza Farina del sig. Del Negro, è di scavo?
Re: Sito sulla Grande Guerra
Bellissima iniziativa e condivido che si vede la passione per la storia però:
Citazione:
Originariamente Scritto da lagrandeguerra.jimdo
e tantissime fotografie d'epoca..
nel caso di foto prese dai forum sarebbe buona norma chiedere il permesso a chi ha pubblicato l'immagine prima di usarla su altri siti [264
Un saluto,
Arturo
Re: Sito sulla Grande Guerra
Citazione:
Originariamente Scritto da Vexillifer
in proposito, la corazza Farina del sig. Del Negro, è di scavo?
purtroppo si [142 averle qui cose del genere
Re: Sito sulla Grande Guerra
Mi complimento anche io per il bel sito, ottima la sezione dei giornali di trincea, e molto vasta la documentazione fotografica.