Ci ricordiamo che il 29 e 30 settembre a Roma c'è Miliroma all' ippodromo di Tor di valle? [17
Visualizzazione Stampabile
Ci ricordiamo che il 29 e 30 settembre a Roma c'è Miliroma all' ippodromo di Tor di valle? [17
Eh...ma è una domanda o una affermazione???? [4 [icon_246
Ci sarò!Citazione:
Ci ricordiamo che il 29 e 30 settembre a Roma c'è Miliroma all' ippodromo di Tor di valle?
Era una domanda di affermazione,tanto per fare l'appello [142
Purtroppo assente per impegni inderogabili [142 Ci si vede all'ex Ergife a ottobre
Ragazzi.....ma a Miliroma non viene nessuno?
Io un salto lo faccio ma io non faccio testo abito a 10Km dalla fiera.....
Armeno quarcuno de Roma!
io invece abito a 5km! [17Citazione:
Io un salto lo faccio ma io non faccio testo abito a 10Km dalla fiera.....
Armeno quarcuno de Roma!
presente sicuramente!
Ci sono stato ieri .....bellissime le rievocazioni ..scarsissimi i banchi di militaria una quindicina in tutto.. Militaria alka torre di Bologna e'. di un altro livello..
Devo dire che mi sono divertito, ho comprato dell'ottimo materiale che cercavo da tempo ed ho fatto ottimi cambi. Considerando che la mostra è a 5 minuti da casa non mi posso proprio lamentare [264
paragone assolutamente superfluo.....Bologna esiste da 20 anni Miliroma è alla seconda edizione....Citazione:
Militaria alka torre di Bologna e'. di un altro livello..