Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 16
Munizioni pesanti
Salve a tutti,ecco cosa ho portato a casa oggi...
come ho sentito dire da uno oggi..mi piace quando la busta è pesante hihihih
sono un 105mm tedesco ed un 88mm,veramente belli..magari qualcuno sa dirmi se la vernice dell'88 è originale?!
quando riesco posterò le foto del 37mm usa e del 100mm russo (un vero e proprio oggetto per palestre)
unico dispiacere...non aver potuto incontrare teller,fert e chiunque fosse a bologna..magari la prossima volta riusciamo a trovarci ; )
ed ora date uno sguardo alle pictures,purtroppo non si coglie il dettaglio perchè sono piccine.
-
Re: Munizioni pesanti
ciao jjose sei sicuro che sia un 105mm tedesco perche io ne ritrovai uno ed era differente da questo
-
ciao
è il tipico materiale utilizzato dai finlandesi nel dopoguerra. il 105 è stato ripristinato da loro, RA 3 58, sono gli stessi marchi presenti sulla spoletta.
la granata è diversa dalle consuete perche utilizzata su 10,5cm SK C/32, non sul 10.5cm le FH 18
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fert
ciao
è il tipico materiale utilizzato dai finlandesi nel dopoguerra. il 105 è stato ripristinato da loro, RA 3 58, sono gli stessi marchi presenti sulla spoletta.
la granata è diversa dalle consuete perche utilizzata su 10,5cm SK C/32, non sul 10.5cm le FH 18
mmm a quanto pare hai ragione..
dici che anche l'88 è reused finnish? la ztz s30 si salva?!
-
ciao
se non ha altri marchi si salva.... anche l'88 è stato svernciciato del colore finlandese....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fert
ciao
se non ha altri marchi si salva.... anche l'88 è stato svernciciato del colore finlandese....
ok allora la s30 è genuine german :D
pace per il resto delle cose..nonostante le vernici siano finnish rimangono sempre german made
percaso qualcuno ha un bossolo da 88 in ottone oppure un 105?