Uniformexpo Santa Lucia di Piave
Ciao a tutti qualcuno sa dirmi se ci sarà la prossima edizione di Uniformexpo a S. Lucia di Piave? di solito avviene ad ottobre ma ho sentito alcune voci in base alle quali c'è chi dice che non se ne sa ancora niente, e chi dice che non si farà più, e sarebbe un peccato. Grazie
Re: Uniformexpo Santa Lucia di Piave
ci passo davanti ogni giorno a dove la fanno...per ora niente cartelli
Re: Uniformexpo Santa Lucia di Piave
l'edizione autunnale di Uniform-Expo' a Santa Lucia , di quest'autunno non ci sara' .
per l'edizione primaverile di Marzo appena so' qualcosa ve lo comunico .
Re: Uniformexpo Santa Lucia di Piave
Grazie ad entrambi. Speriamo che l'edizione primaverile venga fatta....peccato.... va bè ci rimane Spresiano.....minore ma sempre carino....
Allegati: 1
Re: Uniformexpo Santa Lucia di Piave
la fiera di Santa Luzia ,
sara' rinnovata e riorganizzata come meglio conviene ,
ci saranno inoltre novita' ..
il tutto per la prossima edizione del 16-17 Marzo 2013 ..
il nuovo nome : VENETO IN GRIGIOVERDE .