Il 20/10 sarò all' ex-Ergife... [249
... ci sarà uno stand di WWF?
E chi dei sigg.ri forumisti si farà vedere? [137
Visualizzazione Stampabile
Il 20/10 sarò all' ex-Ergife... [249
... ci sarà uno stand di WWF?
E chi dei sigg.ri forumisti si farà vedere? [137
Ebbene si ci sarà lo stand e io sarò presente il 19/10 per l'allestimento insieme all'amministrazione e sarò presente anche il 20/10 fino a una certa ora.
Christian M.
Bene, verrò con dolcetti tipici al seguito, quelli promessi e non mantenuti la scorsa edizione...Citazione:
Originariamente Scritto da squalone1976
Tu e i dolcetti siete i benvenuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [17 [17
Presente il sabato. [249 PaoloM
Presente sabato in tarda mattinata(11,00 circa) FS permettendo [264 come facciamo a riconoscerci??
Ci sarà lo stand come a marzo, quindi sarà piuttosto semplice trovarci.
Christian M.
Benissimo,allo stand allora!!!! [264
Trovandomi a Roma per servizio cercherò d'esserci il Sabato =)
Ottimo..................più siete più bella sarà la manifestazione!!!!!!!!!
Christian M.