Allegati: 1
Ettore Tosi Brandi, in memoriam
Lo ricordiamo qui nella stanza della "sua" rievocazione storica, gli avrebbe fatto piacere.
Il 14 settembre è morto Ettore Tosi Brandi, nato nel 1943, sabotatore parà del IX Col Moschin e decano della rievocazione storica 1a e 2a guerra mondiale italiana e dei suoi materiali.
Ciao Ettore, sei un grande.
Re: Ettore Tosi Brandi, in memoriam
Ciao Ettore....
ti ricorderemo....
Remo e le Sentinelle!!
La notizia mi rende molto triste....
Grazie Ettore, per tutti i raduni di rievocazione organizzati in questi anni, per la tua immensa cortesia e innata competenza.
Un uomo vero.
A nome dell'Associazione Culturale di Rievocazione Storica Feldgrau.
Aggiungo, come ultima testimonianza, l'immagine dell'ultimo raduno di Rimini/San Marino del 8/9 giugno scorso, dove Ettore ha presenziato, accanto agli amici del gruppo Feldgrau.
Il primo da sinistra.
Come sempre, sugli attenti.
Ciao Ettore
[attachment=0:2cmw6a52]IMG_0390.jpg[/attachment:2cmw6a52]
IN SEGNO DI RISPETTO E RICONOSCIENZA
INFORMIAMO CHE DA OGGI IL PLOTONE STORICO DELLA FED.NE NAZ.LE ARDITI D' ITALIA SARA INTITOLATO AD ETTORE TOSIBRANDI.
......sò che Ettore mi avrebbe "cazziato" [916 per l' ennesima volta per questa decisione......ma va bene cosi'.....
servizio di "tactical news magazine" di questo mese [4
Apprendo solo adesso la notizia della scomparsa del caro Ettore, amico e commilitone di "calotta". L'ho incontrai esattamente un anno fa in occasione della festa della Brig.Folgore e con il suo accento romagnolo, dopo che gli chiesi notizie sul suo stato di salute, fu lui a fare coraggio a me!
...Che gli sia riservato uno spicchio di cielo !....
Andrea.