vi ricordo con piacere il prossimo evento di militaria ,
ovvero la fiera di Ferrara Militaria , 13 e 14 Ottobre ,
Ferrara Fiere e Congressi ,
via della Fiera 11 , uscita Ferrara Nord ...
http://www.ferrara-militaria.com/
Visualizzazione Stampabile
vi ricordo con piacere il prossimo evento di militaria ,
ovvero la fiera di Ferrara Militaria , 13 e 14 Ottobre ,
Ferrara Fiere e Congressi ,
via della Fiera 11 , uscita Ferrara Nord ...
http://www.ferrara-militaria.com/
se mettevi la foto della bottiglia della grappa ci avresti attizzato di più
ciao con simpatia fausto
perchè sei un'alcolizzato cronico !!!!!!!.......... [0008024 [0008024Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
quella te la porta direttamente a ferrara!!!!! [17
ciao Nic ...Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
ci sei a Ferrara vero ? .... solita postazione ?..
Assente.
certamente ! ho perso quella di febbraio causa maltempo ...ma altrimenti col cavolo che mancherei!!!Citazione:
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
anche se 'sto giro penso non mi fermerò in albergo come al solito ma andrò avanti e indietro i tre giorni con amici
ci vediamo li , porta la slivoviz!! [146
magari fossi malato cronico di grappa invece lo sono ancora di militaria
[264 [264 [264Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
guarda che io penso che un bicchierino di grappa al tuo stand equivale a un calice di champagne su un batou sulla senna
lì c'è il panorama di Parigi nel tuo stand c'è tutto il panorama della prima guerra mondiale e non scherzo ciao