Usita coi fiocchi di qualche giorno fa assieme al mio amico Steyr95. Giornata faticosa, 24 km circa di camminata tra andata e ritorno e 600 -700 metri di dislivello ma ne valeva sicuramente la pena.
Visualizzazione Stampabile
Usita coi fiocchi di qualche giorno fa assieme al mio amico Steyr95. Giornata faticosa, 24 km circa di camminata tra andata e ritorno e 600 -700 metri di dislivello ma ne valeva sicuramente la pena.
Di certo non avete avuto da litigare! Uno scudo ciascuno, fa male a nessuno!
RR
Proprio un bell'acchiappo!
[257 Davvero un bel colpo......vi gira ancora la testa! [264
complimenti! [264
che due cul...i ...!! le facce vi son tornate normali poi ???
Bravi!!!
[257 [257 [257
e complimenti per i rari pezzi!!! [264 [264
hahahahahahah. Bellini! pure uno ciascuno !Citazione:
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
siii.... solo un attimo di giramento di testa al momento della foto poi č passato!!Citazione:
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
A parte gli scherzi... ho visto su diversi libri che di scudi daigrč ne esistono di due tipi: 1° tipo denominato scudo Ansaldo pių raro da reperire, 2° tipo pių corto e pių comune. Poi ho solo sentito parlare di un altro modello di produzione austriaca. Esiste? se esiste quali sono le differenze tra quello italiano e quello austriaco?
diciamo che il vostro non č un primo tipo , ma č l'unico modello prodotto in Italia , dall'Ansaldo non so' se su progetto francese Daigre' ..? oppure su libera produzione , infatti č piu' lungo ..
poi come detto in primis vi era il Daigre' francese , piu' corto ,
e molto simile a quello francese , corto uguale , vi era quello austriaco , che di solito da scavo si trova con il feltro , ed una bordatura di metallo che corre lungo tutto il bordo , con un piede che lo sostiene per i tiri appostati ...