Re: Bassorilievo dell'Eroe.
Citazione:
Originariamente Scritto da icarus68
Tuttavia, mi lascia un fondo di amaro il fatto che il venditore - un italiano!- abbia relegato un oggetto simile tra pomelli, chiavi, pezzi di lume, ecc. ecc. senza che il nome di CESARE BATTISTI gli dicesse nulla....
Per questo è bene invece che sia finito nelle mani di uno a cui dice qualche cosa...
Se era un giovane probabilmente non gli avrebbe detto nulla neppure il nome di Lucio Battisti...
certe cose sono importanti solo e solamente per noi.
Citazione:
Originariamente Scritto da kleiner pal
Se era un giovane probabilmente non gli avrebbe detto nulla neppure il nome di Lucio Battisti...
certe cose sono importanti solo e solamente per noi.
Adesso io non so che età avete voi, ma non importa. Io non sono ancora Nonno Ugo perchè non ne ho l'età, è una questione di educazione. Educazione che si è ricevuta oppure che uno si dà da solo.
Se poi questo paese è in declino ciò si deve anche al fatto che questo genere di modus cogitandi è in via di estinzione.
Pazienza, povero Cesare, se avesse saputo...
Se il povero Cesare avesse saputo nelle mani di chi si metteva, come sarebbe stato trattato da Cadorna e per quale paese rischiava la vita... forse sarebbe rimesto a Trento. Un bell'acquisto, bravo.
Rawa Ruska