Re: Nero come una bestia...
Li venderanno, dici?
Forse...
A meno che non succeda come a Roma, nel 2006...
I biglietti erano esauriti pochi secondi dopo l'apertura delle vendite... solo che, alla fine... certi gestori telefonici li regalavano ai clienti affezionati, i bagarini, poche ore prima del cioncerto, li svendevano e, addirittura, poco prima del concerto, gli organizzatori aprirono i cancelli e facevano entrare gratis perchè lo stadio era pressochè VU-O-TO!! [137 [1334
I biglietti piu' economici, £160, esauriti....apertura vendita biglietti in linea era alle 9 di stamane, io ero in linea alle 8.30 pronto e speranzoso eppure...niente!
I bacarini faranno dei bei soldoni, non vi e' la piu' remota possibilita' di trovare posti vuoti in questa occasione...il 50.mo anniversario del gruppo e poi non sono piu' giovincelli quindi potrebbe essere uno degli ultimi concerti... [126
Ho sentito dire che gente col portafoglio gonfio sia disposta a spendere migliaia di sterline, no chance pour moi !!
Vabbe' vado su eBay e cerco di consolarmi con altro.
Ciao da Londra.
Citazione:
Originariamente Scritto da Me ne Frego
I biglietti piu' economici, £160, esauriti....apertura vendita biglietti in linea era alle 9 di stamane, io ero in linea alle 8.30 pronto e speranzoso eppure...niente!
I bacarini faranno dei bei soldoni, non vi e' la piu' remota possibilita' di trovare posti vuoti in questa occasione...il 50.mo anniversario del gruppo e poi non sono piu' giovincelli quindi potrebbe essere uno degli ultimi concerti... [126
Ho sentito dire che gente col portafoglio gonfio sia disposta a spendere migliaia di sterline, no chance pour moi !!
Vabbe' vado su eBay e cerco di consolarmi con altro.
Ciao da Londra.
Si diceva la stessa cosa nel 2006...
Io mi vidi il concerto per 20 euro, mia moglie e la sua migliore amica, gratis: omaggio del suo gestore telefonico, che la invitò a ritirare il biglietto, per due persone, con un sms...
io ero addirittura scettico e le dissi di invitare la sua amica... invece l'sms era autentico!!
In tre con 20 euro... e i biglietti erano andati esauriti in un minuto...