Allegati: 25
Re: Il mercatino di Bad Tolz
Allegati: 17
Re: Il mercatino di Bad Tolz
Ancora foto [icon_246 [icon_246 [icon_246
Re: Il mercatino di Bad Tolz
Parto io con qualche commento:
mercatino decisamente molto vario e con qualche oggettino interessante (il libretto con la croce del 39 l'hai preso vero?).
Sicuramente sarebbe da farci un salto, ma con accompagnati della tua esperienza e conoscenza anche linguistica per evitare di perdersi in vari banchi non al top (come in altri mercatini anche in Italia vedi Gonzaga).
Re: Il mercatino di Bad Tolz
Buonasera Tiziano il librettino non l´ho´preso,di cartaceo ho lo sgabuzzino pieno,ecco perche´.
Riguardo la visita guidata al mercato,magari venissi a visitarlo,ti faccio con piacere da traduttore. [264
Re: Il mercatino di Bad Tolz
Un bel ricco servizio fotografico [264 grazie [257
Re: Il mercatino di Bad Tolz
Con molto piacere Cocis. [249
Allegati: 1
Re: Il mercatino di Bad Tolz
Caro Simone,
solo le riviste? qualcosa in carne ed ossa [255
belle foto grazie per averle condivise con noi.
saluti
Raff
Re: Il mercatino di Bad Tolz
bravo Simone , un bel reportage che ho guardato con interesse! poi i mercatini e i flhomarkt sobno la mia vera passione! é li che si può fare il "colpo della vita"!
Allegati: 1
Re: Il mercatino di Bad Tolz
Citazione:
Originariamente Scritto da Quex
Caro Simone,
solo le riviste? qualcosa in carne ed ossa [255
belle foto grazie per averle condivise con noi.
saluti
Raff
Certo Caro Raffaello mi e´successo involontariamente di fotografare le riviste,come sai sono un ragazzo tutto casa e chiesa,
[attachment=0:3u88xw77]41BLxn7snxL__SL500_AA300_.jpg[/attachment:3u88xw77] [icon_246 [icon_246 [icon_246 .
Si scherza chiaramente,magari chediamo al nostro amministratore generale che ci apra una stanza dove postare tutte belle donnine,magari col nome stanza dei pornazzi. [255 [255 [255 [255 [255 [110.gif [110.gif [110.gif