ultimi arrivati al poligono di Ft Sill, due M60 , uno rosa ed uno blu, destinati ad essere bersaglio per la scuola osservatori d'artiglieria. non e' uno scherzo, chi di competenza ha deciso in tal senso.
Saluti Alpini dall'OK
Visualizzazione Stampabile
ultimi arrivati al poligono di Ft Sill, due M60 , uno rosa ed uno blu, destinati ad essere bersaglio per la scuola osservatori d'artiglieria. non e' uno scherzo, chi di competenza ha deciso in tal senso.
Saluti Alpini dall'OK
dopo il sommergibile rosa di "operazione sottoveste" qui abbiamo il carrarmato rosa....sicuramente lo si vedrà da lontano!
Béh, visto che in zona operativa i carri sono mimetizzati a dovere.... direi che in addestramento ne hanno realizzato uno per i militari uomini e l'altro per i militari donne... [icon_246
[264
Adesso basta convincere l'avversario a dipingere i carri delle sue divisioni corazzate in rosa e l'addestramento sarà perfetto...
Non capisco bene: nella terza foto si vede un secondo carro rosa.Citazione:
Originariamente Scritto da pionieri tridentina
Mi sbaglio?
Perchè ormai la vista è andata...
Non capisco bene: nella terza foto si vede un secondo carro rosa.
Mi sbaglio?
Perchè ormai la vista è andata...[/quote]
no hai visto benissimo, i carri rosa sono due, uno rosa chiaro l'altro rosa scuro. nella foto li vedi in fila indiana, perche' vengono rimorchiati nella zona d'impatto, con i zappatori che fanno la bonifica. un terzo carro in arrivo blu'.
Mi ricordo ai miei tempi, al poligono di Salorno, per i tiri con l'Energa sul FAL, il bersaglio era un enorme masso che il capitano definiva "un carro nemico", ci si arrangiava all'italiana.
Saluti Alpini dall'Oklahoma
Beh, dai, finalmente qualcosa di un po' diverso dal solito color sabbia o verde oliva... [icon_246 Interessante anche come soggetto modellistico! [257
[264Citazione:
Originariamente Scritto da Spooky
Scommetto che spara confetti!! [17
[255 [264Citazione:
Originariamente Scritto da WW2