Salve a tutti , sono Vanni dalla prov di Verona, amo la ricerca con il metal e la pesca e spero di conoscere qualcuno con i miei stessi interessi .
ciao a tutti[ciao2][ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti , sono Vanni dalla prov di Verona, amo la ricerca con il metal e la pesca e spero di conoscere qualcuno con i miei stessi interessi .
ciao a tutti[ciao2][ciao2]
Caspita,cresce pure la colonia di veronesi...bene bene!!!Dici metal e pesca???Aspetta che leggano la tua presentazione,tra "pescatori"(vero BIGGET)e "metallari" avrai di che divertirti!!!Ah si,i metallari non li nommino tutti,sono troppi[:D]
Benvenuto e buona permanenza!
Come dice mulon la colonia cresce. Ciao e benvenuto. [ciao2]
ciao.
Benvenuto la pesca!! moi adoro me in Atlantique[ciao2]
Alain
Benvenuto a bordo!
Paolino [ciao2]