Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo utente
Salve a tutti. Sono un nuovo utente registrato una decina di giorni fà*. Mi chiamo Claudio e abito a San Marino. Complimentissimi a World War e ai suoi moderatori. Ho messo l' avatar che mi piaceva e spero di nn aver copiato nessuno, se fosse l' ho fatto senza saperlo e volerlo. Ciao a tutti
-
Ciao e benvenuto!Ci dici di che ti interessi principalmente?
Buona permanenza!
-
[:D] Ciao e benvenuto tra noi.[ciao2]
-
Ciao benvenuto fai sapere che cosa ti interessa in più
merci Alain[ciao2]
-
Benvenuto Sbrincio![ciao2] [ciao2]
-
Benvenuto tra di noi!
paolino [ad]
-
Ciao....grazie per i saluti. Principalmente mi interesso di elmetti e baionette ww2 tedesche ma anche tutto quello che trovo in giro. Diciamo che mi piace collezzionare un po di tutto della seconda guerra mondiale. Come rievocazioni partecipo,appena ho finito le mie divise, con un amico facendo il fante della wehrmacht e il parà* periodo 37-38. Di solito frequento tutte le stanze perchè mi interessa sapere dovo sono bunker tedeschi, scambiare opinioni sulle baionette o armamenti, dove poter andare a smetallare e trovare qualcosina specialmente nei vecchi pozzi...... Diciamo che giro di stanza in stanza e posto volentieri ovunque anche perchè mi fà* piacere conoscere gente che ne sà* più di me e scambiare informazioni sempre interessanti e pareri su tutto. Tanti saluti e presto.....
-
ottima psicologia!!!bravo!! e benvenuto!!!![ciao2]