segnalazione trasmissione su dmax

Sera a tutti ragazzi, vi segnalo per gli appassionati di metal detector e appassionati della ricerca di relic................che da questa domenica su dmax alle 21.15 incomincia una nuova trasmissione, ovvero CACCIATORI DI TESORI, ho appena visto il trialer e mi ha entusiasmato.
Spero di avervi fatto cosa gradita.
ChM

Re: segnalazione trasmissione su dmax

Citazione:

Originariamente Scritto da squalone1976

Sera a tutti ragazzi, vi segnalo per gli appassionati di metal detector e appassionati della ricerca di relic................che da questa domenica su dmax alle 21.15 incomincia una nuova trasmissione, ovvero CACCIATORI DI TESORI, ho appena visto il trialer e mi ha entusiasmato.
ChM

Ciao ho visto anche io la pubblicità, sembra interessante [257  Speriamo non sia una ''Americanata''   [17

Certi programmi li sanno fare bene...................sono ottimista!!!!!!
ChM

staremo a vedere,grazie della segnalazione un saluto.

Citazione:

ChM

davanti al monitor con birra gelata e ........rutto libero!..................... [argh

attenzione:il tutto parte da domenica 18 c.m.................... [264

se è il programma che credo, io l'ho gia visto vari volte su sky.
raramente c'è qualcosa di militare, solo in una puntata vanno da un collezzionista di roba di guerra, e ha un magazzino pieno di elmetti, divise, zaini etc... [22

Citazione:

Originariamente Scritto da hulk50

hai ragione mi era sfuggito il particolare....................ero convinto fosse ieri sera e ci sono rimasto molto male.
Per essere un tesoro uno o più oggetti non devono essere necessariamente qualcosa di militare, per esempio monete un vaso un chiodo un qualsiasi utensile o altro sono ugualmente dei tesori che se riconosciuti originali assumono un valore inestimabile per storici e/o archeologi.
ChM

Citazione:

Citazione:

Originariamente Scritto da hulk50

hai ragione mi era sfuggito il particolare....................ero convinto fosse ieri sera e ci sono rimasto molto male.
Per essere un tesoro uno o più oggetti non devono essere necessariamente qualcosa di militare, per esempio monete un vaso un chiodo un qualsiasi utensile o altro sono ugualmente dei tesori che se riconosciuti originali assumono un valore inestimabile per storici e/o archeologi.
ChM

per un collezionista ,uno studioso o un appassionato la definizione di tesoro è trovare qualsiasi cosa rimasta sepolta per anni e riportata alla luce per poter raccontare la sua storia.
nei vari anni che ho fatto subacquea trovare anche un solo bossolo era un'enorme soddisfazione! [257

oggi ho visto la pubblicità, non è lo stesso programma di cui parlavo io, questo qui sono impaziente anch'io di vederlo [17