Buonasera, sono toscano piombinese! Colleziono armi ex ordinanza ( vere) no repliche e funzionanti, e mi piace cercare ed esplorare bunker e rifugi ma ahimè non ho molta fortuna!
Visualizzazione Stampabile
Buonasera, sono toscano piombinese! Colleziono armi ex ordinanza ( vere) no repliche e funzionanti, e mi piace cercare ed esplorare bunker e rifugi ma ahimè non ho molta fortuna!
[257
Benvenuto...!!!
[00016009
Benvenuto [264
[00016009
Ciao e benvenuto tra noi. [249