ciao a tutti !!!
e' con molto piacere che vi presento questa piccola spero rarita' ..
christian76
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti !!!
e' con molto piacere che vi presento questa piccola spero rarita' ..
christian76
Beh niente male veramente. Grande iconografia. [257
Bellissimo distintivo genovese....
manca il piedino a vite?
Ciao
Mario
buongiorno mario !!!
me lo son chiesto anch io....
ciao ciao
christian76
Ciao, non aveva il piedino a vite ma una piattina con spilla marcata Rota.
Giovanni