MILITAREGGIO 1/2 DICEMBRE 2012
MILITAREGGIO
Mostra-Mercato del collezionismo Militare
Da sabato 1 dicembre a domenica 2 dicembre 2012
Orario: Sabato: 9.00-19.00; Domenica: 9.00-18.00
Non ci sono mai andato. vale la pena fare 65km per andarci? Com'è stata l 'ultima edizione?
Grazie
Re: MILITAREGGIO 1/2 DICEMBRE 2012
reggio emilia o reggio calabria?
Re: MILITAREGGIO 1/2 DICEMBRE 2012
Re: MILITAREGGIO 1/2 DICEMBRE 2012
Io ci sono andato la prima edizione, e la seconda......
...e ci ho fatto una croce grosssssssssssssa come una casa!!!!!!
Quello che dovevo prendere l'ho preso sabato pomeriggio a Bologna!!!
Re: MILITAREGGIO 1/2 DICEMBRE 2012
Re: MILITAREGGIO 1/2 DICEMBRE 2012
Ciao Nitro se ti devi muovere solo per la militaria è meglio che tu stia a casa, pochissimi banchi. Io ci sono stato 3 - 4 volte, per passare il tempo, c'è un po' di antiquariato, un po di libri, vecchie foto, qualche giocattolo, uno stand con artigianato natalizio. Io penso di fare un salto sabato mattina, ma è più una scusa per fare un giro pomeridiano per le botteghe gastronomiche del centro. Una carica di salumi, coppe, culatello, parmigiano di oltre 30 mesi da Pancaldi, ottimi cappelletti in un negozio di pasta fresca ed il castagnaccio dal fornaio nella piazza del mercato, un pò di buon lambrusco reggiano e così ho trascorso una bella giornata.
ciao
Cavalleggere
Re: MILITAREGGIO 1/2 DICEMBRE 2012
Grazie! Allora vedo se mi va di fare un giro bene! Altrimenti nada!
Re: MILITAREGGIO 1/2 DICEMBRE 2012
Eccomi di ritorno poco fa ...
Posso dire che nel complesso mi è piaciuta, di militaria ci saranno stati circa 5 banchi, qualcosa di interessante ho trovato! poi basta spulciare un pò meglio anche nella cose vecchie degli altri banchi e qualcosa c'è! [257
Sono rimasto impressionato dalla quantità enorme di fumetti! [argh
Re: MILITAREGGIO 1/2 DICEMBRE 2012
Citazione:
Una carica di salumi, coppe, culatello, parmigiano di oltre 30 mesi da Pancaldi, ottimi cappelletti in un negozio di pasta fresca ed il castagnaccio dal fornaio nella piazza del mercato, un pò di buon lambrusco reggiano e così ho trascorso una bella giornata.
Come ti capisco... oh come ti capisco...
Re: MILITAREGGIO 1/2 DICEMBRE 2012
io credo che alla fine dipende poi da cosa uno cerca ...
faccio un esempio , se un collezionista cerca foto e cartoline della grande guerra , difficilmente potra' trovare qualcosa alla fiera di MilitariaReggio , se invece uno cerca materiale seconda , e soprattutto americano , ecco che MilitariaReggio è la fiera per lui ... dico questo perchè vedo molto spesso collezionisti delusi prendersela con la fiera se non hanno trovato quello che cercano .. e questo non lo capisco proprio , a mio avviso le fiere rimangono un'ottimo momento di aggregazione e di incontro , se un collezionista vuole cogliere tutto cio' sara' sicuramente un benificio , altrimenti rimane poi soltanto internet e sappiamo bene che gli acquisti in internet offrono qualche problema in piu' di quelli a tu per tu ... [257