Allegati: 5
Ma cosa è?!?!?!?!?!?........
Ho trovato questa strana cuffia, qualcuno sa dirmi per quale uso è [137...........sempre che sia militare [257
Re: Ma cosa è?!?!?!?!?!?........
Citazione:
Originariamente Scritto da 138^Legione
Ho trovato questa strana cuffia, qualcuno sa dirmi per quale uso è [137...........sempre che sia militare [257
un sottocasco da aviazione? prova a interpellare Marpo....
Re: Ma cosa è?!?!?!?!?!?........
Citazione:
Originariamente Scritto da loupie1961
Citazione:
Originariamente Scritto da 138^Legione
Ho trovato questa strana cuffia, qualcuno sa dirmi per quale uso è [137...........sempre che sia militare [257
un sottocasco da aviazione? prova a interpellare Marpo....
Ho pensato anche io ad un sottocasco da aviazione! ma quelle fettucce sui lati non mi tornano [137 [137 .................Speriamo nel buon Paolo! Marpo pensaci tu [257
Re: Ma cosa è?!?!?!?!?!?........
aperto un thread sul Forum WAF negli USA due risposte (una dalla Russia)
Under working helmet on construction or mining.Good for wintr time.After WWII
Looks like a Nov. 1987 Size 60 Stamp. I got some of them with Soviet Contruction
Workers Helmets.
domattina cappuccino e cornetto Grazie [257
Re: Ma cosa è?!?!?!?!?!?........
Citazione:
Originariamente Scritto da Quex
aperto un thread sul Forum WAF negli USA due risposte (una dalla Russia)
Under working helmet on construction or mining.Good for wintr time.After WWII
Looks like a Nov. 1987 Size 60 Stamp. I got some of them with Soviet Contruction
Workers Helmets.
domattina cappuccino e cornetto Grazie [257
Cappuccino e cornetto ok!!!!!......ma translate please!!!!!!
Re: Ma cosa è?!?!?!?!?!?........
Citazione:
Originariamente Scritto da 138^Legione
Citazione:
Originariamente Scritto da Quex
aperto un thread sul Forum WAF negli USA due risposte (una dalla Russia)
Under working helmet on construction or mining.Good for wintr time.After WWII
Looks like a Nov. 1987 Size 60 Stamp. I got some of them with Soviet Contruction
Workers Helmets.
domattina cappuccino e cornetto Grazie [257
Cappuccino e cornetto ok!!!!!......ma translate please!!!!!!
sembra sia un sotto elmetto da minatore o da cantiere (immagino edile o da altoforni), usato in inverno ... si sono presi la briga di aggiungere che è post WWII... in effetti, essendo datato 1987.... [257
Re: Ma cosa è?!?!?!?!?!?........
In ogni caso, non militare. Probabilmente era indossato con una tuta ignifuga che copriva anche il casco (da lavoratore). [257 PaoloM
Re: Ma cosa è?!?!?!?!?!?........
Citazione:
Originariamente Scritto da loupie1961
Citazione:
Originariamente Scritto da 138^Legione
Citazione:
Originariamente Scritto da Quex
aperto un thread sul Forum WAF negli USA due risposte (una dalla Russia)
Under working helmet on construction or mining.Good for wintr time.After WWII
Looks like a Nov. 1987 Size 60 Stamp. I got some of them with Soviet Contruction
Workers Helmets.
domattina cappuccino e cornetto Grazie [257
Cappuccino e cornetto ok!!!!!......ma translate please!!!!!!
sembra sia un sotto elmetto da minatore o da cantiere (immagino edile o da altoforni), usato in inverno ... si sono presi la briga di aggiungere che è post WWII... in effetti, essendo datato 1987.... [257
tanto per essere precisi!! [257