Vista la mia ignoranza in materia di armi bianche chiedevo come ci si deve comportare con le daghe (spadino) per uniformi da gala sia tedesche della II che ad esempio DDR dal punto di vista legale.
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Vista la mia ignoranza in materia di armi bianche chiedevo come ci si deve comportare con le daghe (spadino) per uniformi da gala sia tedesche della II che ad esempio DDR dal punto di vista legale.
Grazie.
Se non taglia io non la denuncerei.
Ho chiesto info a tal proposito al commissariato più vicino a me tempo fa, a quanto pare per non avere problemi di nessun tipo è consigliabile sempre denunciare, dato che ci sono aspetti della legge non chiarissimi, poi chi è maggiormente informato potrà essere più esaustivo di me.
ChM