Visualizzazione Stampabile
-
stanza compra vendite
ciao ragazzi,questa domanda è rivolta soprattutto a DENNIS in quanto vorrei sapere se e quando sarà* possibile avere la stanza compra-vendite in worldwar,ho diverse cose di cui dovrei cominciare a vendere e mi piacerebbe farlo in questo forum anche xchè è poi quello in cui mi trovo a mio aggio in questo periodo e spero che lo sia ancora x molto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cuit
ciao ragazzi,questa domanda è rivolta soprattutto a DENNIS in quanto vorrei sapere se e quando sarà* possibile avere la stanza compra-vendite in worldwar,ho diverse cose di cui dovrei cominciare a vendere e mi piacerebbe farlo in questo forum anche xchè è poi quello in cui mi trovo a mio aggio in questo periodo e spero che lo sia ancora x molto.
Straquoto,pur ricordando a CUIT che c'era già* una discussione in piedi a riguardo,ma non posso non essere d'accordo con lui?
Che si fà*?
-
...l'Admin ci sta lavorando....l'andamento è lento...ma sarà* una "roba con il botto!!!".[panic3][signal]
Non dovrebbe mancare moltissimo...........
Saluti BIGGET [ciao2]
-
finalmente , attendo impaziente, sto cercando di fare pulizia e di mettere ordine in collezione [;)][:P]
-
vendete vendete!!![:P] [vedo]
-
Tra poco sarà* ora di dare fondo al salvadanaio [:D] [:D]
-
Cavoli che idea eccezionale....direi a questo punto addio all'acquisto tarocchi [xx(] visti tutti gli occhi esperti [pa] che monitorizzeranno il sito!
Un quesito pero'....come concludere l'affare se uno, come me', risiede all'estero? Paypal e' l'unica opzione, spero la consideriate.
Non vedo l'ora, no more bull**** hurra!
-
ciao me ne frego,praticamente quando sarà* attiva stà* benedetta stanza tù potrai prendere accordi con il venditore x i vari tipi di pagamento.tutto dippende da chi è che vende .
-
Toc...Toc ...posso???
Non c'entra niente Pay pal in quanto tu puoi usarlo privatamente senza bisogno di metterlo sul forum.Pay pal è comodo per i pagamenti ma sono anche una banda di ladruncoli........
Per la stanza compra vendita quoto tutti quelli che saranno d'accordo.Ovviamente speriamo che ci sia qualcuno interessato ai pezzi di scavo.
Saluti[ciao2][ciao2]
-
Sinceramente anch'io non vedo l'ora che parta questa idea,ho tanto da comperare,e se possibile lo farei qui,tra di noi,in modo che anche così ci possa aiutare,economicamente e soprattutto in sicurezza.