Visualizzazione Stampabile
-
Ho comprato casa!
Ciao amici,sono al settimo cielo,stamattina sono andato finalmente a rogito,ed ho acquistato il mio "bunker"!
Non è stata una cosa facile,e proprio oggi mi sono sopraggiunte ulteriori complicazioni economiche(w il precariato[:(!])ma ora è mia!
Forse è un po' OT come argomentazione,ma ve l'ho detto lo stesso!
Sono troppo contento[:17][:262]
-
che combinazione pure io stamattina ho acquistato un appartamento in borgo antico.
-
che dire complimenti Mulon!!![:D]
-
Evviva! Bravo Mulon! [:68][:69][:70][:71][:72][:73][:94]
-
Che combinazione oggi ho ricevuto un verbale di € 154 e 6 punti in meno sulla patente. [:98][:98]
No Giancarlo non sei ot come ben sai qui si può dire di tutto.
COMPLIMENTI per il TUO BUNKER,anche a cuit per l'acquisto in antico borgo [:104]
-
Scommetto che la prima cosa che hai fatto Mulon è stato sequestrare la camera piu grossa come tuo rigugio personale, dove raccoglierai tutti i tuoi oggetti di militaria ecc. [:D][;)]
Complimenti Gianca, chissà* quando me lo potrò permettere io...[:(]
Saluti
Die Nadel
-
mannaggia cocis, il mio compagno di lavoro l'altro ieri ne ha presa 1 da 70 € ma gli hanno tolto 5 punti[nero](senza cintura), tu quale infrazione hai commesso? volevi schiacciare un playmobil?[:D][:P]
-
No semplicemente sono passato con il rosso [:80] in quel comune c'è la videocamera che ha ripreso tutto. Devo dire che le foto le ha fatte bene meglio di quelle che faccio io però le mie costano di meno [:211]
-
Ciao anch'io lo scorso anno, se ti puo'rincuorare devo pagare per altri 19 anni. Auguri Mulon
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Scommetto che la prima cosa che hai fatto Mulon è stato sequestrare la camera piu grossa come tuo rigugio personale, dove raccoglierai tutti i tuoi oggetti di militaria ecc. [:D][;)]
Complimenti Gianca, chissà* quando me lo potrò permettere io...[:(]
Saluti
Die Nadel
Come il solito Fritz mi ha anticipato....appena rientro con i soldi,ristrutturo!!!Ho una di quelle case vecchie,con i corridoi enormi e dispersivi,così enormi che ci si può tranquillamente ricavare una stanza di 10/11 metri quadri[fuga]