Ciao, vi sottopongo un pezzo difficile per conoscere le vs opinioni in merito. Possibilmente siate costruttivi. Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao, vi sottopongo un pezzo difficile per conoscere le vs opinioni in merito. Possibilmente siate costruttivi. Grazie
Scusa ma per essere "costruttivi" cosa vuoi che ti venga detto?
Perchè non ci dici qualcosa in più sull'oggetto.
Provenienza, materiale costruttivo ecc.
Dalla foto non sembra in polvere di marmo, gesso o altro ma appare realizzata in un sol pezzo di marmo, intendo compresa la base.
Vuoi notizie sul reparto dei Moschettireri o un parere sulla sua originalità?
Che mi vengano espresse tutte le opinioni sull'oggetto, purchè motivate e sensate, cioè costruttive e non distruttive (il che non significa parlare bene dell'oggetto).Citazione:
Originariamente Scritto da mito vivente
Proviene da una collezione dismessa; come notavi anche tu è una scultura di un sol pezzo di marmo bigio, di bella fattura in ogni caso.Citazione:
Già....Citazione:
......a me piace.........
ciao Vex! la scultura é molto bella e ben eseguita...ma é impossibile dare un parere di originalità o meno su un oggetto di marmo scolpito a mano!...le teste di Modigliani insegnano.....
Eh infatti... per questo ho detto che certamente è un pezzo "difficile".
Infatti... ma senz'altro non erano di questo livello....Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
Non so' se sia originale o meno! ma comunque è belliSSima!!! Complimenti..................
Riprendo questo topic perche' una simile viene venduta sul noto sito d'aste!.......sempre se non è la stessa [137
L'ho ceduta ad un amico, ma non credevo che la mettesse su ebay… Potrei avere un link di riferimento grazie (anche in pvt).Citazione:
Originariamente Scritto da 138^Legione