Re: oggettistica la spezia
ciao foxtrot75 ti posso dire che la foto in cui ai il bossolo in mano e un bossolo nato del 1966
Il tappo della terza e quarta immagine dovrebbe essere quello della borraccia italiana.
Citazione:
Originariamente Scritto da fabio1385
ciao foxtrot75 ti posso dire che la foto in cui ai il bossolo in mano e un bossolo nato del 1966
grazie mille, un piccolo cimelio [17
Citazione:
Originariamente Scritto da Trincheta
Il tappo della terza e quarta immagine dovrebbe essere quello della borraccia italiana.
mi sembra strano che sia un tappo di una borraccia, è senza filetto interno, forse le prime due immagini possono far presumere a qualche tappo
Complimenti per i pezzi.. [264
A vista o con l' MD???
Molto bella la spoletta, che dimensioni ha? una identificazione da parte degli esperti potrà dirci se era dei 152 presenti nelle batterie o "provenga" da qualche pezzo Alleato.....
strano trovare ancora dei reperti dove passa Pinco [17
Molto interessante il tappo non è della borraccia, se manca il filetto e a dimensioni non coincide mi pare piu' piccolo, il primo oggetto merita foto piu' dettagliate pare essere davvero vecchio e probabilmente in avorio.
Un saluto
s [264
Citazione:
Originariamente Scritto da MAB
Complimenti per i pezzi.. [264
A vista o con l' MD???
Molto bella la spoletta, che dimensioni ha? una identificazione da parte degli esperti potrà dirci se era dei 152 presenti nelle batterie o "provenga" da qualche pezzo Alleato.....
strano trovare ancora dei reperti dove passa Pinco [17
Per ora sono pezzi trovati a vista, per MD vedo a Natale se riesco a regalarmelo [264