Cintura per pantaloni con passanti.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...56_cintura.JPG
119,18 KB
Visualizzazione Stampabile
Cintura per pantaloni con passanti.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...56_cintura.JPG
119,18 KB
Oggi voglio rispolverare qualche mi vecchio Topic con zero commenti. Forse i nuovi iscritti neppure lo hanno visto.
[00016009
Davvero interessante questa, andrebbe bene per i manichini di Mulon. Hops dimenticavo che prima della cintura avrebbero bisogno dei pantaloni [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ma li avrà* sicuramente no? Li manda a combattere con solo le Baghe di tela? [17
[00016009
Mi sa di si [icon_246
Comunque bella come cintura, ma era possibile usarla con ogni modello di pantaloni con passanti o solo in alcuni? [00016009
Per fortuna che sono "bambolati" se no sai che visione!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Tornando al topic, con che cosa veniva abbinata?
....la cinta postata con fibbia tipica a tre ardiglioni è una tipologia di cintura che si trova inserita in varie tipologie di pantaloni tedesch; in poche parole E' PARTE integrante del pantalone sin dall'atto della sua confezione ( tropenhose, rundbundhose, ecc. ) e non va considerata come cintura "d'ordinanza" per reggere i pantaloni. Di cinture d'ordinanza propriamente dette, ( apparse nel tardo '42, in quanto prima erano in gran voga le bretelle ) ne esistevano diversi modelli oltre quelli comunemente usati dai soldati di derivazione civile.
K.d.G.
Scusatemi non avevo più riletto il Topic ma vi ha già risposto Der graf. [264
[00016009