qualcuno di voi sa per caso a che ora c'è la fiera a ravenna al pala de andrè domenica 13 gennaio?
grazie
Visualizzazione Stampabile
qualcuno di voi sa per caso a che ora c'è la fiera a ravenna al pala de andrè domenica 13 gennaio?
grazie
12-13 dicembre come hai scritto nel titolo , o 13 gennaio come hai scritto nel testo??? [137
Ovviamente GENNAIO.
L'orario è dalle 9 alle 18,30, prezzo d'entrata 8 eur, ma si può avre uno sconto stampandolo dl sito della fiera.
Mi avevano avvisato alcuni amici romagnoli ma oggi non sono potuto andare per un esame all'ospedale questa mattina e il funerale del cugino nel pomeriggio alle 15.
perfetto , modifico il titolo.
ops....Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
scusate, ho sbagliato [0008024 [17
comunque oggi ci sono andato, e come mi immaginavo non era tanto grande, ma tanto io abito qui a ravenna quindi....