vi ricordo la fiera di Ferrara ..
9-10 Febbraio presso l'ente fiera di Ferrara ,
trovate tutte le indicazioni sul sito : http://www.ferrara-militaria.com/
ci vediamo .. [257
Visualizzazione Stampabile
vi ricordo la fiera di Ferrara ..
9-10 Febbraio presso l'ente fiera di Ferrara ,
trovate tutte le indicazioni sul sito : http://www.ferrara-militaria.com/
ci vediamo .. [257
Viste le precedenti assenze per malattia; Vaccinatevi oppure bevete tanta grappa da ammazzare tutti i microbi [17
Non ci sono mai stato, a vedere le foto su internet della fiera sembra molto bella (tipo Novegro)... [257
E' ovviamente più piccola in quanto Novegro è la più grande d'Italia.
Ci dovrei essere :mrgreen: ma........
Non trovo assolutamente giusto pagare ( se non si ha lo sconto fiera ecc) ben e dico ben 9 EURI per entrare che sono matti? prima erano 7 euro ... poi 8 euro ... poi 9 euro .. poi??
Non per fare polemica [916 ma è meglio che si diano una regolatina ... poi lamentatevi se tanta gente entra guarda tocca e non conclude, un giorno alla fiera viene a costare na cifra [137 [notok
mi vien voglia di dire "minchia 9 euro" nonè un pò esagerato? ciao
Non sarà una polemica, ma ci assomiglia molto....Citazione:
Originariamente Scritto da Nitro90
Comunque no, non mi pare assolutamente tanto, considerando che parliamo di 6 padiglioni pieni.
Cesare
appunto sei padiglioni di espositori che già pagano per esporre le loro cose .
comunque " se vuoi è così se no ciccia "
Ci sarebbe un'altra soluzione oltre " se vuoi è così se no ciccia "...........un po di gente rinuncia ad andarci (visto anche i tempi tristi) e vedrai come la prossima volta si ridurrà il costo dell'entrata!
scusate ma tutta questa storia dei due euro , mi pare abbastanza triste di per se' ...
la solita vena polemica che non porta a nulla .. in sostanza "sono i soliti discorsi da forum"..