cedo questi due signal del 45 sono integri e uno a solo delle macchioline di muffa in copertina
richiesta 120 euro spediti
Visualizzazione Stampabile
cedo questi due signal del 45 sono integri e uno a solo delle macchioline di muffa in copertina
richiesta 120 euro spediti
Fausto..... 120euro???? [argh
mi avevano consigliato 140 e su bau bau arrivano per eccesso a richieste di 200 euro cadauno ma se vuoi trattiamo ciao
No...Fausto era una domanda! ...ma sono questi numeri che hanno un costo particolare, o è cosi in generale?
Chiedo perchè non sono molto ferrato in argomento e sapevo di prezzi inferiori...ne ho tanti anche io di Signal.....
anch'io ne ho tanti è questi sono doppi il 45 è l'anno più raro più si avvicina la fine e più si alza il costo il n 5 e il 6 l'ultimo sono i più cari
ps.questi li ho postati su bay ho ricevuto le offerte poi a qualcuno e venuto in mente che sono "strumenti di propaganda nazisti e la vendita è
stata annullata d'ufficio per questo sono postate quì"
ciao
Se qualcuno dispone del 5 e 6 del 1945, me lo faccia sapere perché mi interessano.Anche fotocopie a colori, naturalmente a pagamento. [257 PaoloM
[attachment=1:1qspfl3m]SIGNAL 5-45.jpg[/attachment:1qspfl3m]
[attachment=0:1qspfl3m]SIGNAL 6-45.jpg[/attachment:1qspfl3m]
PURTROPPO NO MI SPIACE
Mi piacerebbe farmi un' idea del genere di rivista, non mi è mai capitato di averne una fra le mani...
sarebbe possibile avere, ovviamente a pagamento, delle fotocopie a colori di un qualsiasi numero?
Grazie Fausto! [257Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
Un qualsiasi numero ti conviene comprarlo, generalmente i prezzi sono abbordabili (se il venditore non è troppo furbacchione). Parlo cmq dell'edizione italo-tedesca che è l'unica di cui mi sono interessato. Tempo fa ho rinunciato ad un acquisto in blocco per 5 euro al pezzo.Citazione:
Originariamente Scritto da saavik